Xiaomi MI 10 avrà lo Snapdragon 865 ed il modem 5G

4 Dicembre 2019Nessun commento

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente lo Xiaomi MI 10. A tal proposito è stata confermata una caratteristica tecnica che ha fatto felici tutti i fan. Infatti, a bordo del prossimo top di gamma cinese troveremo il nuovissimo SoC targato Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 865.

Xiaomi: Snapdragon 865 presente nel MI 10

Durante un summit di Qualcomm, è stata confermata un’indiscrezione che, negli ultimi giorni, stava circolando in rete. Lo Xiaomi MI 10 sarà il primo smartphone della casa cinese ad implementare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865. Purtroppo, non sono state rilasciate moltissime informazioni relative alle specifiche tecniche di questo nuovo processore.

In realtà non sono state rilasciate altre dichiarazioni riguardanti le caratteristiche tecniche o il design del MI 10. Oltre al processore, sappiamo che Xiaomi implementerà il modem 5G e dei sensori fotografici da 108MP.

Xiaomi MI 10 avrà lo Snapdragon 865 ed il modem 5G

Riguardo alla commercializzazione, non sono state rilasciate delle dichiarazioni ufficiali. Xiaomi potrebbe presentare il MI 10 durante il Mobile World Congress (l’anno scorso è stato presentato il MI 9), oppure, secondo alcuni leaker, rilasciarlo entro la fine dell’anno. Molto probabilmente, bisognerà aspettare il prossimo anno per assistere alla presentazione ufficiale dello smartphone che entrerà sicuramente nell’olimpo dei top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com