Xiaomi Mi 5 compare su Gearbest, completo di presunte specifiche

13 Gennaio 201619 commenti

Ormai manca poco, Xiaomi Mi 5 infatti verrà annunciato a Febbraio e tutti i rumors, i dubbi e le congetture avranno finalmente fine. La notizia di oggi però è che anche il noto store online Gearbest comincia a prepararsi al lancio dell'attesissimo smartphone.

Xiaomi Mi 5 è infatti adesso a listino presso Gearbest e potremo registrarci per essere notificati del suo arrivo, ma non è tutto: il sito ha anche impostato un prezzo di 587€ circa e inserito una scheda tecnica completa.

Le specifiche comprendono un display da 5,2″, un processore Snapdragon 820, 4GB di RAM e 16GB di memoria interna, oltre alle due fotocamere da 8MP (frontale) e 16MP (posteriore) e un sensore di impronte. Salta subito all’occhio che la scheda tecnica è una perfetta raccolta degli ultimi rumor, così come la foto è la stessa spuntata in rete di recente. Gearbest potrebbe quindi semplicemente aver riempito la pagina con tutte le informazioni circolate nel web e aver deciso un probabile prezzo, ma nulla vieta invece che siano effettivamente queste le specifiche tecniche.

In attesa di scoprire la verità, potete comunque inserire il vostro indirizzo per essere avvisati dell’arrivo di Xiaomi Mi 5 andando a questo link…personalmente spero che il prezzo di 587€ si riveli infondato e che sia in qualche modo inferiore, voi invece lo acquistereste a questa cifra?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com