Xiaomi Mi 5, prezzo a partire da 355 Euro secondo China Telecom

17 Dicembre 2015Nessun commento

Il CEO Lei Jun non ha fretta di portare sul mercato il nuovo Xiaomi Mi 5 e la clamorosa indiscrezione riguardante la possibile esclusiva temporale guadagnata da Samsung su Snapdragon 820 potrebbe indicarne il motivo, ma questo non impedisce a nuove indiscrezioni di saltare fuori: quest'oggi parliamo di prezzi.

Il prezzo di 599 Dollari emerso dopo l’apparizione di Xiaomi Mi5 nei listini Oppomart era sembrato da subito eccessivo e in effetti un dipendente China Telecom riporta la discussione sul giusto binario.

In particolare, è il capo ingegnere dell’istituto di ricerca China Telecom di Guangzhou Cheng Guifeng a dare qualche indicazione sui prezzi di Xiaomi Mi 5 tramite il proprio profilo Weibo.

A quanto pare il device si collocherà nella fascia di prezzo compresa tra 2000 e 3000 Yuan, coi prezzi che dovrebbero attestarsi a quota 2499 Yuan per la versione base e 3000 Yuan per la versione premium. Tradotto in caratteri occidentali, si parla di prezzi compresi tra 355 e 423 Euro. Il dirigente aggiunge inoltre che Xiaomi proverà a rafforzare la sua immagine di brand premium nel 2016.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com