Xiaomi Mi 6: prime immagini e specifiche

14 Gennaio 201718 commenti

Xiaomi Mi 6 è uno dei dispositivi più attesi dei prossimi mesi. Si sa sempre molto poco riguardo la presentazione e la distribuzione da parte dell'azienda cinese. Debutterà ufficialmente in Europa una volta per tutte oppure continuerà a guardarci da lontano? Se così fosse non mancheranno di certo alternative - come sempre - per acquistare un esemplare del nuovo Xiaomi Mi 6. Nel frattempo ecco le prime immagini del gioiellino di casa Xiaomi.

Secondo quanto trapelato dal sito MyDrivers.com dovrebbero esserci ben 2 versioni leggermente differenti. Xiaomi Mi 6 avrà infatti 4 GB di RAM mentre Mi 6 Pro ne avrà 6 GB con un display curvo in stile Samsung.
Entrambi i modelli sarebbero motorizzati dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835 con supporto alla Quick Charge 4 con batteria da 4000 mAh.

Leggi anche: Il mercato degli smartphone: una continua evoluzione

Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Pro dovrebbero essere presentati ufficialmente nel mese di Febbraio. Non ci è dato sapere se il nuovo device sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona, nell’ultima settimana del prossimo mese. Attendiamo conferme dall’azienda nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com