Xiaomi Mi 7: lettore di impronte sotto il display confermato

6 aprile 20183 commenti

Insieme al tanto discusso notch, anche i lettori di impronte digitali sotto il display saranno uno dei trend del 2018. Molti produttori sono riusciti ad integrare il lettore sotto lo schermo, che a quanto pare troveremo anche su Xiaomi Mi 7.

XIAOMI MI 7 AVRà UN LETTORE DI IMPRONTE INTEGRATO NEL DISPLAY

Xiaomi ha recentemente affermato che l’arrivo di Mi 7 subirà dei ritardi per implementare una nuova tecnologia, presumibilmente riferita al lettore di impronte. La conferma “ufficiale” arriva direttamente dal CEO Xiaomi Lei Jun in un commento sul social network cinese Weibo.

xiaomi mi 7

Lo scambio di commenti è avvenuto sotto un post riguardante alcune foto di Xiaomi Mi Mix 2s disassemblato: un utente ha commentato affermando che Xiaomi Mi 7 sarà dotato di lettore di impronte digitali integrato nel display e Lei Jun ha confermato nel commento sotto.

Leggi anche OnePlus 6: nuova immagine svela il retro, presente il jack audio

Ovviamente si tratta pur sempre di un commento ad un post, ma a questo punto è lecito aspettarsi che Mi 7 sarà effettivamente dotato di questa tanto attesa feature. Il device, stando ai recenti rumor, non sarà inoltre immune al notch, presente su un display con diagonale da 5.65 pollici. A bordo di Mi 7 potremmo trovare uno Snapdragon 845, 8GB di RAM e un prezzo di vendita intorno ai 475$.

Loading...