Xiaomi Mi 9 si mostra nelle immagini ufficiali

14 Febbraio 2019Nessun commento

La presentazione dello Xiaomi Mi 9 è ormai alle porte. Dopo i rumor degli ultimi giorni, oggi sono stati pubblicati dal CEO di Xiaomi alcuni rendering ufficiali. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

L’annuncio imminente dello Xiaomi Mi 9 ormai non è più un segreto. Lo smartphone sarà presentato in Cina in 20 febbraio. Esatto, lo stesso giorno del Samsung Galaxy S10.


Leggi anche: Xiaomi Mi 9 sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 febbraio


E per quanto riguarda la presentazione internazionale?

Xiaomi presenterà qualcosa di grosso a Barcellona al MWC 2019. Sarà lo Xiaomi Mi9? Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti anche dal MWC 2019, ci saremo.

il tweet

Il CEO di Xiaomi, tramite Weibo e Twitter, ha rotto gli indugi. Wang Xiang ha pubblicato alcuni rendering ad alta risoluzione dello Xiaomi Mi 9.

Erano già trapelati in precedenza “scatti rubati” del device. Non sorprende, quindi, che Xiaomi stessa pubblichi foto ufficiali prima del lancio. Almeno possiamo s-parlarne con cognizione di causa.

le immagini pubblicate

La caratteristica che salta più all’occhio è la configurazione con tre fotocamere posteriori. Persistono alcuni interrogativi:

  • Forma del notch,
  • Aspect Ratio del display,
  • Presenza del jack 3,5 mm,
  • Ricarica Wireless,
  • Farà il caffè?

Il colore della back cover ricorda molto i dispositivi Honor – Huawei. Il look multi-cromatico è decisamente in voga negli ultimi mesi. Ovviamente apprezziamo tale scelta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com