Xiaomi Mi 9 SE arriva in Italia a 349 euro

2 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda cinese ha annunciato, oggi, l'arrivo del nuovo Mi 9 SE nel mecato italiano, puntando tutto sulla compattezza, sulla potenza del nuovo processore Snapdragon 712 e sul rapporto qualità/prezzo.

Si allarga, anche nel nostro paese, la famiglia Mi 9 con la nuova arrivata versione SE: nel dettaglio, il nuovo smartphone sarà piuttosto compatto, grazie al display AMOLED da 5,97″ con design a goccia e rapporto di forma 19,5:9. Il dispositivo, inoltre, è stato progettato per facilitare l‘utilizzo con una sola mano, grazie allo spessore di 7,45mm, al peso di soli 155 grammi ed al sensore di impronte sotto al pannello, decisamente migliorato per uno sblocco sempre fluido e reattivo.

Sotto la scocca troviamo, per la prima volta, il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 712, realizzato con processo produttivo a 10nm e supportato dalla CPU Kryo 360 e dalla GPU Adreno 616, che promette fluidità, prestazioni grafiche ed efficienza energetica decisamente migliorate rispetto al precedente Snapdragon 710. Il dispositivo adotta, inoltre, dal fratello maggiore Mi 9, le memorie RAM LPDDR4x e UFS 2.1.

Sul retro troviamo, oltre alla superficie olografica che crea effetti di luce particolari, una tripla configurazione della fotocamera: il sensore primario è un Sony IMX586 da 48 megapixel che, in condizioni di scarsa luminosità, combina quattro pixel in uno più grande da 1,6 micron, per scatti più definiti a 12 megapixel; il secondo sensore è un ultra-wide con apertura da 123° per le foto panoramiche mentre il terzo è un teleobiettivo che permette di non perdere qualità nello scatto con lo zoom.

Xiaomi Mi 9 SE è disponibile a partire da oggi, 2 maggio, nelle colorazioni Piano Black ed Ocean Blue al prezzo di 349,9€ per la versione 6/64GB e 399,9€ per la 6/128GB. La versione 6/64 è in vendita, da oggi e per le prime 4 settimane, in esclusiva su Amazon mentre l’altra è già possibile trovarla sul sito ufficiale, nei Mi Store e in tutti i negozi di elettronica di consumo.

 

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com