Xiaomi Mi 9: trapelano informazioni sullo schermo, confezione di vendita e Game Turbo

18 Febbraio 2019Nessun commento

Xiaomi Mi 9 torna a far parlare di se attraverso nuove informazioni trapelate sulla rete. Negli scorsi giorni abbiamo avuto conferma della presenza del processore Snapdragon 855 affiancato da 12 GB di RAM, oggi invece, analizzeremo le caratteristiche dello schermo, la confezione di vendita e la modalità Game Turbo.

Schermo

Sulla pagina Facebook ufficiale Xiaomi Italia sono state pubblicate tutte le informazioni relative alle caratteristiche e alle funzionalità dello schermo, riportare nel seguente elenco:

  • Rapporto schermo – scocca sarà del 90,7% grazie all’utilizzo del notch a goccia e alla ottimizzazione delle cornici.
  • Display AMOLED prodotto da Samsung com risoluzione 1080p FHD+, copertura del colore NTSC del 103,8%, luminosità massima di 600nit, rapporto di contrasto superiore a 60.000:1 e Gorilla Glass 6
  • Sensore di impronte ultrasonico implementato all’interno del display
  • Confermate la presenza di alcune funzioni che permettono di regolare la luminosità e il contrasto sotto la luce diretta del sole, quali High Brightness Mode e Sunlight 2.0.

Xiaomi Mi 9

Game turbo

L’azienda sempre tramite la pagina ufficiale Facebook conferma la presenza della modalità Game Turbo su Xiaomi Mi 9. Funzione che permette di gestire al meglio le risorse, migliorando le prestazioni durante le fasi di gioco.

Xiaomi Mi 9

#Mi9 fornisce il monitoring in real time di CPU/GPU/FPS, mantiene il gioco attivo a schermo spento, permette lo switch facile di rete, e soprattutto… vi guarda le spalle prevedendo le scene di gioco più complesse, per ottimizzare le risorse. BOOM!

Confezione di vendita

Risulta interessante analizzare la foto della confezione di vendita trapelata sulla rete qualche ora fa. Come possiamo osservare dalla pellicola che protegge lo schermo, Xiaomi Mi 9 sarà caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 855, tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, display da 6,39 pollici e supporto alla ricarica rapida a 20W.

Xiaomi Mi 9

Non resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà esattamente tra 2 giorni, il 20 febbraio, per confermare e scoprire tutte le specifiche trapelate nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855 su AnTuTu record di punteggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com