Xiaomi Mi A1: Android Oreo in arrivo

2 gennaio 20183 commenti

Xiaomi ha chiuso il 2017 in bellezza con l'annuncio del tanto atteso aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Xiaomi Mi A1.

XIAOMI MI A1, OREO IN ARRIVO

Il 30 dicembre Xiaomi ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una notizia che farà felici tutti i possessori di Xiaomi Mi A1: il device riceverà a breve l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. L’intento di Mi A1 è proprio quello di offrire aggiornamenti rapidi ed un esperienza utente praticamente stock grazie ad Android One.

Il tanto atteso aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni dopo un periodo di beta testing. Come affermato nel tweet, per ricevere l’update OTA sarà necessario avere installato l’ultimo aggiornamento di dicembre. Ricordiamo che il firmware sarà disponibile in maniera graduale, quindi probabilmente per il roll-out completo ci sarà da attendere qualche giorno in più.

Leggi anche Samsung riconosce il problema alle batterie di Note 8

Il nuovo aggiornamento ad Android Oreo porta molte novità, tra cui la modalità picture-in-picture, i gruppi di notifiche, il supporto alla ricarica rapida e tanti tweak per la UI. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire come sarà Android Oreo su Xiaomi Mi A1.

Loading...
  • Mauro Di Iasio

    Ho due xiaomi mi a1, Oreo è arrivato 2 giorni fa su tutti e due ;)

    • Massive™

      Up per te, anche io su 3 dispositivi aggiornato il 31 dicembre ;D

  • Non che questo ennesimo “pseudo avanzamento ” porti chissà quale stravolgimento, se non le solite inutili patch di sicurezza… Però è apprezzabile il fatto che Xiaomi non lascia indietro diversi suoi prodotti, questo è sinonimo di buona gestione e attenzione verso i propri acquirenti.