Xiaomi Mi A1: questo il nome del prossimo device?

4 Settembre 20176 commenti

Risale a giusto pochi giorni fa il tweet dell'account ufficiale di Xiaomi circa l'arrivo di un device appartenente ad una nuova serie di smartphone: nuovi indizi puntano verso Xiaomi Mi A1.

Nuovi indizi in arrivo circa la presentazione del prossimo smartphone di casa Xiaomi, fissata per domani 5 settembre in India: scavando nel codice sorgente della pagina teaser sul sito Flipkart, è emerso un particolare interessante: evidenziando l’immagine, emerge nella descrizione il moniker Xiaomi Mi A1.

Certo, potrebbe trattarsi di una coincidenza o di un errore, ma i recenti rumor vanno tutti nella stessa direzione. Uno smartphone con lo stesso nome è apparso recentemente su Geekbench, con processore Snapdragon 625, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e Android Nougat 7.1.2. Inoltre, stando al teaser il nuovo smartphone sarà dotato di una dual camera.

Quello che resta da capire è se il Mi A1 è soltanto una versione con Android stock di Mi 5X oppure un device completamente nuovo. Non ci resta che aspettare la presentazione di domani a Nuova Delhi per far luce sul mistero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com