Xiaomi Mi Band 5 arriverà globalmente il prossimo mese

12 Giugno 2020Nessun commento

La Mi banda 5 è stato lanciata Giovedì in Cina con un prezzo di partenza di 189 yuan (27$). Come al solito, la grande domanda sulla bocca dei fan al di fuori della Cina è quando verrà rilasciata la smart band per il mercato globale?

Xiaomi questa volta non ci ha lasciato in dubbio per molto tempo, poiché la società ha rivelato tramite un tweet che la Mi Band 5 sarà presentata globalmente il prossimo mese. Il tweet rivela anche che adotterà il nome di Mi Smart Band 5.

Mi Band 5

La Mi Band 5 presenta un display AMOLED a colori dinamico da 1,2 pollici. Il cinturino da polso include anche oltre 100 set di temi e resistenza all’acqua ATM5, il che significa che il dispositivo resiste sott’acqua fino ad una profondità di 50 m.

Inoltre, la smart band presenta sette nuove funzionalità come la valutazione della pressione, l’allenamento della respirazione, l’indice PAI (Personal Activity Intelligence), il monitoraggio della salute delle donne. È inoltre supportato il monitoraggio del sonno 24 ore su 24 e il rilevamento REM (movimenti rapidi degli occhi).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com