Xiaomi Mi Max 2: immortalato nelle prime foto reali il nuovo phablet cinese

23 Aprile 20176 commenti

Il team Ubutnu ha postato su Weibo quelli che sarebbero i primi render reali del nuovo Xiaomi Mi Max 2. Un design leggermente diverso dalla precedente generazione che gli dona un aspetto leggermente più premium, ma alla fine è solo una piccolezza che non fa la differenza.

Xiaomi avrebbe collocato nella parte superiore del dispositivo il  jack da 3.5mm, il ripetitore infrarossi ed il secondo microfono per attutire i rumori ambientali. Sul lato inferiore invece troviamo il primo microfono e l’altoparlante, posti ai lati della Type-C che appare per la prima volta su un dispositivo Xiaomi.

Nella parte posteriore sarebbe stato modificato un solo elemento, il flash, che viene spostato prima della fotocamera. Resta invariata la posizione del lettore biometrico. Le fonti dicono inoltre che il corpo sarebbe completamente in metallo (il che non dispiacerebbe) e confermano le specifiche tecniche riportate nell’articolo di qualche giorno fa (che trovate qui) che sono:

  • Display da 6.4″ FullHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 626
  • 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata
  • Fotocamera posteriore da 12 Mp
  • Fotocamera anteriore da 5 Mp

A completare l’opera ci sarebbe una presunta batteria da 5000 mAh, che speriamo sappia garantirci una grande autonomia. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda presentazione e prezzi, ma speriamo di poterne sapere di più molto presto.

Qual è il vostro parere? Aspettiamo tanti vostri commenti qui sotto nella sezione dedicata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com