Xiaomi Mi Max 3: nuovo leak sulla dual camera

17 Gennaio 2018Un commento

Continuano a susseguirsi novi leak per il prossimo phablet dell'azienda cinese. Lo Xiaomi Mi Max 3 compare in una nuova immagine render mostrando una dual-camera posteriore.

Sembra che Xiaomi stia lavorando al successore del Mi Max 2. In un recente leak, pervenutoci dagli amici di GSMArena, è apparso un rendering del dispositivo. Si ritiene che questo rappresenti lo Xiaomi Mi Max 3 in arrivo quest’anno.

L’immagine mostra tre dispositivi: due blu e uno nero. Hanno tutti scanner per le impronte digitali nella parte posteriore e una doppia fotocamera posteriore.

specifiche

Non c’è molto altro che possiamo dedurre dall’immagine. Per fortuna sono trapelati anche alcuni dettagli sulle specifiche tecniche. Il dispositivo sarà dotato:

  • Display 18:9 da 7 pollici,
  • Chip Snapdragon 630,
  • Memoria 3/64 GB e 4/128 GB.

Le specifiche della fotocamera posteriore non sono state rilasciate. Sembra, però, che lo smartphone includerà anche:

  • Fotocamera frontale da 5 MP,
  • Batteria da 5.500 mAh.

Secondo GSMArena, alcune indiscrezioni riportavano due possibili configurazioni. Queste differiscono per il chip Snapdragon implementato al suo interno. Entrambe con chip Qualcomm, la prima con lo Snapdragon 630, la seconda con il 660. Non è facile capire quale delle due sia la configurazione finale più probabile. Si potrebbe preferire lo Snapdragon 660 già implementato e lungamente testato sullo Xiaomi Mi Note 3.


Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Note 3: il Note diventato ‘grande’


Nel frattempo, si ipotizza che il telefono costi 1.699 CNY in Cina, ossia circa 210 €.

Per il momento questi leak non sono stati confermati da nessun comunicato ufficiale, ma pare che lo smartphone possa arrivare già a giugno di quest’anno. Considerando le date di rilascio dei modelli precedenti, la cosa sembra plausibile. Il Mi Max 2 rilasciato a giugno 2017, il primo modello a maggio 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com