Xiaomi Mi Mix 2 compare in una prima immagine

5 Settembre 201712 commenti

Sono giorni che si parla di Xiaomi Mi Mix 2 e oggi finalmente il nuovo smartphone cinese si mostra in un'immagine live, sfoggiando tutta la sua bellezza.

Dopo il lancio di Xiaomi Mi A1, il primo device dell’azienda con piattaforma Android One ed interfaccia stock, ecco che si ritorna a parlare di Xiaomi Mi Mix 2.
Il modello dell’anno passato ha dato vita alla moda del momento in ambito mobile, ovvero la quasi totale assenza dei bordi. Dopo Samsung, LG e probabilmente a breve anche Apple, Xiaomi è pronta a lanciare il successore del suo Mi Mix.

Stando agli ultimi rimors il dispositivo sarebbe dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM, una batteria da 4500 mAh e un display 6.2″ con risoluzione 2,960×1,440.
Insomma Xiaomi Mi Mix 2 è certamente un dispositivo molto atteso e non vediamo l’ora di saperne di più, in attesa della presentazione ufficiale.
Ricordiamo che la società cinese non vende ufficialmente nel nostro paese, quindi ci toccherà ancora una volta affidarci ai soliti store d’importazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com