Xiaomi Mi Mix 2S: specs e nuova immagine

12 Febbraio 201811 commenti

Lo scorso anno Xiami ha presentato Mi Mix 2, successore di uno dei primi device quasi completamente bezel-less. Il produttore di smartphone cinese, dato l'enorme successo del device, ha deciso di presentare una versione rivisitata al MWC 2018: Xiaomi Mi Mix 2S.

XIAOMI MI MIX 2S, NUOVI DETTAGLI

Su Weibo, famoso social network cinese, sono state pubblicate due immagini che mostrano nuove ed interessanti informazioni su Mi Mix 2S.

La prima cosa che salta all’occhio è l’impressionante percentuale di superficie occupata dal display da 5.99 pollici, chiamato Full Screen Display 3.0. Lo schermo occupa infatti quasi tutta la superficie frontale, eccezion fatta per un piccolo angolo in alto a sinistra, che ospita la fotocamera frontale.

Il corpo del device sarà realizzato in ceramica e curvo ai quattro lati. Il processore a bordo di Mi Mix 2S sarà uno Snapdragon 845 octa-core da 2.8GHz, con GPU Adreno 630. Per quanto riguarda la memoria RAM, troveremo ben 8GB (LPDDR4X), accompagnati da 256GB di memoria interna.

La doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12 megapixel, sarà in grado di offrire uno zoom ottico, anche se non è specificato con quale ingrandimento. Infine, il lettore di impronte digitali troverà posto sotto il display.

Leggi anche Xiaomi Mi 7: possibile presentazione a MWC 2018

Senza dubbio il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S ha un aspetto meraviglioso e specifiche tecniche di tutto rispetto: non resta che aspettare i pochi giorni che mancano al Mobile World Congress di Barcellona per scoprire tutto sul nuovo device di casa Xiaomi,

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com