Xiaomi Mi Mix 3: in arrivo il 15 ottobre?

3 Ottobre 20183 commenti

Un'immagine teaser trapelata online avrebbe rivelato la data precisa per la presentazione ufficiale del tanto atteso Xiaomi Mi Mix 3, prevista per il 15 ottobre. Sarà davvero così?

XIAOMI MI MIX 3, ECCO LA DATA DI PRESENTAZIONE

Poco più di un mese fa, alcuni dirigenti hanno confermato che Xiaomi Mi Mix 3 sarebbe arrivato al pubblico entro la fine di ottobre. Una nuova immagine teaser anticiperebbe addirittura la data di presentazione al prossimo 15 ottobre.

Stando ai rumor precedentemente trapelati, Mi Mix 3 sarà dotato di un pannello scorrevole che ospita fotocamera frontale e sensori vari, in modo da poter ottenere quasi il 100% di superficie occupata dal display, risultato dal sicuro impatto visivo. Nonostante manchino conferme ufficiali, il processore a bordo del device dovrebbe essere l’ormai consolidato Snapdragon 845, unito a 6/8GB di RAM e 128/256/512GB di storage interno.

xiaomi mi mix 3

 

Non manca all’appello il lettore di impronte digitali posizionato sotto il display, feature a quanto pare ambita da moltissimi produttori. Il comparto fotografico sarà composto da un sensore singolo per la fotocamera anteriore e doppio sensore per quella posteriore. La batteria dovrebbe invece essere da 3500mAh, e Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe arrivare sul mercato con Android 9 (MIUI 10) già installato.

Leggi anche OnePlus 6T: maggiori dettagli sul lettore di impronte digitali

Le vendite di Mi Mix 3 dovrebbero iniziare poco dopo la presentazione ufficiale, limitate inizialmente al solo mercato cinese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com