Xiaomi Mi Mix 3 5G: in Italia dal 23 maggio a 699€

20 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda cinese annuncia l'arrivo in Italia della nuova versione del suo top di gamma, già vista al Mobile World Congress di Barcellona, che sarà disponibile dal 23 maggio, sul sito miui.com, al prezzo di 699€.

Xiaomi Mi Mix 3 5G sarà, molto probabilmente, il primo smartphone con la nuova tecnologia 5G ad essere commercializzato nel nostro paese e darà il via alla nuova era della connettività senza essere eccessivamente costoso.

La versione aggiornata del top di gamma della casa cinese poterà in dote il nuovo Snapdragon 855 abbinato al modem X50 5G per la compatibilità con la banda sub-6GHz, oltre al display AMOLED da 6,39″ FHD+ e ad un comparto fotografico da primato su DxO Mark. La versione che sarà in vendita in Italia avrà 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e sarà disponibile nella colorazione Sapphire Blue.

Siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione globale. Questo è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte”, ha dichiarato Ou Wen, Head of western Europe di Xiaomi. “Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G.

Ou Wen, Head of western Europe di Xiaomi.

Xiaomi lancia il suo primo dispositivo 5G dopo aver condotto vari test in collaborazione con i principali operatori telefonici italiani ma per apprezzare a pieno le sue potenzialità dovremo aspettare ancora un po’, dato che sia Tim che Vodafone hanno comunicato che lanceranno i servizi 5G durante i primi mesi dell’imminente estate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com