Xiaomi Mi Mix 3: il ritorno del cellulare slide?

31 Agosto 201811 commenti

Il presidente di Xiaomi ha pubblicato una nuova immagine di Xiaomi Mi Mix 3 sul sito social di microblogging cinese Weibo.

Come il Vivo Nex, Oppo Find X e Huawei Honor Magic 2, il Mi Mix 3 potrebbe avere una fotocamera a scorrimento. Questo design consentirebbe al Mi Mix 3 di avere un display full-screen.

la novità

Dalla foto, sembra che il Mi Mix 3 sarà il primo smartphone di Xiaomi a sposare il nuovo trend di metà 2018. Parliamo dell’assenza del notch, schermo che copre quasi il 100% della parte frontale e fotocamere a scomparsa tramite scorrimento meccanico.

A differenza del Vivo Nex, la fotocamera non sembra uscire dal corpo usando un meccanismo di scorrimento. Piuttosto, esaminando la foto qui sopra, sembra che Xiaomi Mi Mix 3 sia essenzialmente composto da due parti: frontale e posteriore. Queste due parti dovrebbero essere separate e vicendevolmente scorrevoli per consentire la fuoriuscita delle fotocamere. Per intenderci, per i più attempati come me, il funzionamento dovrebbe essere molto simile ai cellulari slide di circa dieci anni fa.

Quella che stiamo facendo è un’ipotesi, tratta esclusivamente dall’analisi della foto. Crediamo che la soluzione finale per questo dispositivo non si discosti molto da quanto affermato qui sopra. Infatti, la foto è stata pubblicata proprio dal presidente di Xiaomi.

Il post Weibo continua spiegando che Xiaomi spera di lanciare il Mi Mix 3 a ottobre di quest’anno. La commercializzazione dovrebbe partire poco più tardi. Queste sono date relative al lancio in Cina. Per quanto riguarda il mercato globale non si hanno altre notizie, attendiamo con ansia buone nuove.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com