Xiaomi Mi Note 2 in tre varianti, di cui una con display curvo

23 Giugno 20165 commenti

Pochi giorni fa abbiamo appreso che Xiaomi presenterà un nuovo device high-end nel mese di Luglio e le indiscrezioni puntavano su Mi Note 2 o su Mi Edge, primo device con display curvo del produttore cinese. A quanto sembra, le due ipotesi potrebbero essere entrambe valide.

Nuove indiscrezioni riportano infatti i primi dettagli tecnici sul prossimo Mi Note 2. Il nuovo phablet Xiaomi dovrebbe essere disponibile in tre varianti, indicate dalla fonte come standard, high e top-end.

La prima versione sarà dotata di fotocamera posteriore singola, chip HiFi e ricarica rapida, mentre la variante high sarà dotata di dual camera e ricarica rapida avanzata (probabilmente, Quick Charge 2.0 e 3.0 rispettivamente).

Interessanti tuttavia i rumor riguardanti la versione top-end, che a quanto pare dovrebbe avere le caratteristiche della High ma utilizzare un display curvo: l’ipotetico Mi Edge potrebbe quindi essere proprio la variante migliore del nuovo Mi Note 2.

Non ci sono altri dettagli in merito al resto della scheda tecnica: si può ipotizzare che la versione base sia dotata di 4 GB di memoria RAM a fronte dei 6 GB delle varianti superiori e che sia utilizzato un display da 5.7 pollici FullHD, anche se la risoluzione potrebbe aumentare sul modello curvo.

È probabile inoltre che su almeno una delle varianti venga utilizzato il chip Snapdragon 821, dato che su Weibo circola la voce che sarà proprio Xiaomi a utilizzare per prima il nuovo SoC.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com