Xiaomi Mi4: In arrivo la versione LTE Internazionale

10 Novembre 201451 commenti

Era atteso da tempo, finalmente ci siamo: Xiaomi Mi4 LTE arriva sul mercato. Si giunge quindi ad una verisione compatibile con la maggior parte delle frequenze mondiali e, dunque, pronta ad aggredire il mercato europeo in tempo per i saldi natalizi.

Quando Xiaomi annunciò il proprio top di gamma qualche mese fa, sottolineò che le versioni LTE non sarebbero state subito disponibili ma sarebbero giunte a fine anno. Siamo a Novembre e puntualissimo il Mi4 ha ottenuto le certificazioni necessarie da TENAA (Chinas telecommunications equipment certification service), la quale ha confermato che la nuova variante del dispositivo è compatibile con tutte le principali frequenze mondiali, ovvero GSM, TD-LTE, FDD-LTE e WCDMA.

Rispetto al Mi4 attuale non vi sono altre differenze oltre al supporto di rete, ma questo va a completare le specifiche tecniche già di alto livello per il device, rendendolo una scelta ancora più interessante per chiunque voglia un top di gamma ad un prezzo non troppo eccessivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com