Xiaomi Mi5, la versione Pro sarà disponibile dal 6 Aprile

25 Marzo 20163 commenti

Tempi duri per gli interessati al nuovo Xiaomi Mi5: l'altissima richiesta in patria causa scarsa disponibilità e prezzi elevati per noi poveri occidentali, ma le cose dovrebbero migliorare nelle prossime settimane. Intanto, nelle ultime ore è arrivato l'annuncio ufficiale riguardante la disponibilità della versione Pro.

Xiaomi Mi5 Pro, versione dotata di back cover in ceramica, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna sarà infatti disponibile in Cina a partire dal 6 Aprile: il debutto ufficiale sarà preceduto da una flash-sale il prossimo 31 Marzo, in cui 2000 fortunati potranno portarsi a casa una Commemorative Edition del device con numero di serie inciso sulla parte posteriore (per la cronaca, sono già più di 160mila gli iscritti).

Col debutto ufficiale in patria, a un prezzo, lo ricordiamo, pari a circa 400 Euro, la variante Pro di Xiaomi Mi5 dovrebbe saltare fuori anche sui più importanti shop ed arrivare dunque presto in occidente. Non ci resta che attendere una decina di giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com