Xiaomi MIUI Phone: nuovamente un sold-out di 150.000 unità

26 Aprile 20127 commenti

Il primo smartphone Android della community, il celebre MIUI Phone realizzato dal produttore cinese Xiaomi, conosciuto ufficialmente con il nome Mi-One, fin dalla sua prima apparizione ha ottenuto un enorme successo, grazie anche al successo della celebre ed omonima ROM MIUI. La commercializzazione del MIUI Phone è sempre avvenuta con una certa unità consegnata ogni mese, questa piccola quantità, è sempre stata esaurita in pochissimo tempo, anche durante l'ultima ondata di spedizioni.

Anche questo mese si è ripetuta la stessa scena, in soli 13 minuti sono stati esauriti ben 150.000 smartphone in Cina. Il successo è dovuto principalmente all’ottimo hardware, software ed al prezzo basso rispetto a device della stessa fascia di mercato.

Per chi non ricordasse le caratteristiche principali di questo device Android vorremmo realizzare un piccolo promemoria. Il MI-ONE è il primo smartphone della community, che offre, grazie alla ROM MIUI, un infniita personalizzazione e modifiche a livello software.

Le specifiche tecniche di questo smartphone Android sono:

  • Processore dual-core Snapdragon da 1,5 GHz;
  • Display da 4 pollici con risoluzione da 854×480 pixel;
  • 1 GB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  •  Batteria da 1.930 mAh;

Il prezzo è “basso” rispetto agli altri device, cioè 317 $, circa 240 €. Purtroppo non è facile reperirlo fuori dalla Cina, gli aiuti possono arrivare da store online, presenti anche su eBay, anche se le alternative non mancano e presto potrebbero arrivare alla fascia di prezzo del Mi-One.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com