Xiaomi presenta il nuovo Router con 1TB o 6TB di memoria interna

10 Giugno 201513 commenti

Durante le ultime ore il produttore cinese Xiaomi ha presentato un nuovo ed interessante Router che porta tante piccole novità rispetto al suo predecessore, sia dal punto di vista estetico che hardware e software. La novità principale risiede nel nuovo hard-disk interno che può essere da 1TB o addirittura 6TB.

Il nuovo Xiaomi Router è dotato di un processore Broadcom 4709C dual-core da 1.4 GHz (40% più veloce rispetto alla generazione precedente), accompagnato da 512MB di RAM. Esternamente troviamo anche due antenne che permetteranno una diffusione più omogenea del segnale.

Oltre la classica dotazione di porte, il nuovo router di Xiaomi gestisce la sicurezza della nostra navigazione bloccando siti di pishing, URL pericolosi e molto altro.

Inoltre non mancherà un’applicazione per smartphone che permetterà di gestire da mobile i download ed altre impostazioni del router.

Il suo arrivo è atteso in Cina ad un prezzo di 699 Yuan (circa 100€) per la versione da 1TB e ben 2999 Yuan (circa 417€) per la versione da 6TB.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com