Xiaomi presenta le Mi Air2 SE in Cina

16 Maggio 2020Nessun commento

Xiaomi ha presentato gli auricolari wireless Mi Air2 SE True in Cina, una versione ridotta delle cuffiette Mi Air 2 TWS lanciate verso settembre dello scorso anno al prezzo di 399 yuan (58$). Questa versione "lite" ha un prezzo più basso:169 yuan (24$). Dal 19 Maggio sarà possibile trovarli in vendita su Jingdong.

Le cuffiette, dal peso di soli 4,7 g, hanno il Bluetooth 5.0 ed una doppia riduzione del rumore al fine di evitare problemi di latenza e di rendere la voce cristallina nelle chiamate. Gli auricolari supportano fino a 5 ore di riproduzione a piena carica e la scatola di ricarica può prolungare la durata della batteria a 20 ore, quest’ultima può essere ricaricata rapidamente grazie ad un’uscita USB-C.

Mi Air2SE

Quando viene aperta la scatola di ricarica, il telefono farà comparire l’interfaccia di connessione dell’auricolare (pop-up); dopo il collegamento è possibile controllare la carica dell’auricolare ed il livello della batteria della scatola di ricarica.

Inoltre le Mi Air2 SE supportano i touch control (mettere in pausa la riproduzione, rispondere alle chiamate e richiamare l’assistente vocale) e rilevano anche quando vengono indossate o rimosse dalle orecchie per, successivamente, interrompere o riprendere la riproduzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com