Xiaomi Redmi 9a intravisto online con rendering e specifiche

28 Giugno 2020Nessun commento

Recentemente cii sono state numerose indiscrezioni sul fatto che Xiaomi avrebbe svelato il Redmi 9A insieme al Redmi 9, presentato qualche giorno fa in Cina. Ciò non è successo ed ora i dettagli del Redmi 9A sono apparsi in un volantino di un rivenditore delle Filippine.

Secondo quanto riferito, una brochure contenente i modelli che Xiaomi rilascerà tra luglio ed agosto 2020 è traeplato online. Nel fascicolo sono presenti Redmi 9 e Redmi 9A elencati con “Prossimamente”. La cosa interessante di questo leak è che sono stati elencati dei render di 9A con alcune specifiche chiave.

Redmi 9a

Dall’elenco, possiamo presumere che il Redmi 9A condividerà un design simile con il suo predecessore, il Redmi 8A. Il design include un notch a goccia sul davanti e sul retro un modulo posizionato centralmente, allineato verticalmente con una singola fotocamera e un flash.

Redmi 9a

Il Redmi 9 dispone di un display Full HD+ ma il 9A è elencato con un pannello display HD+ da 6,53 pollici. Il modello sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio G25 con clock a 2,0 GHz. Altri dettagli elencati includono una batteria da 5.000 mAh, una fotocamera frontale da 5 MP per selfie ed un sensore da 13 MP sul retro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com