Xiaomi Redmi Note 3, parte un nuovo gruppo d’acquisto sul forum di Androidiani

30 Dicembre 201510 commenti

Xiaomi Redmi Note 3 è uno degli smartphone più interessanti del momento e subito dopo la presentazione sono stati proposti diversi gruppi d'acquisto che hanno permesso agli utenti di accaparrarsene uno a prezzi anche più convenienti di quello base. Se siete rimasti a bocca asciutta, il nostro forum vi offre una seconda possibilità.

È infatti partita poche ore fa sulla relativa sezione del forum di Androidiani.com la campagna di adesione a un nuovo gruppo d’acquisto per Xiaomi Redmi Note 3: il gruppo punta, in particolare, alla versione dotata di 3 GB di memoria RAM e 32 GB per lo storage.

Non ci sono al momento accordi precisi con uno store ma la situazione sembra in rapida evoluzione e dovrebbero esserci novità a breve: insomma, se siete interessati a Xiaomi Remdi Note 3 e volete provare a risparmiare qualcosa seguite la discussione a questo indirizzo e iscrivetevi al gruppo tramite questo form, lasciando i vostri dati e indicando la colorazione desiderata.

Ricordiamo che Xiaomi Redmi Note 3 è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Helio X10, 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage (c’è anche la variante 2/16 GB), memoria non espandibile, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 4000 mAh, corpo in metallo e lettore di impronte digitali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com