Xiaomi Redmi Note 3 svelato ufficialmente: scocca in metallo, 3 GB di RAM e batteria da 4000 mAh

24 Novembre 201542 commenti

Giornata, come ci si aspettava, ricca per  Xiaomi, che dopo il nuovo Mi Pad 2 ha ufficialmente svelato l'ex Redmi Note 2 Pro, ribattezzato Redmi Note 3. Scopriamone le caratteristiche.

Come da tradizione per il produttore cinese, Xiaomi Redmi Note 3 è un altro device decisamente interessante: viene mantenuta l’ossatura del precedente Redmi Note 2, ma con alcune aggiunte di rilievo.           redminote34

Nel dettaglio, la scheda tecnica include display da 5.5 pollici FullHD, chip Helio X10 octa-core, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e una nuova batteria da ben 4000 mAh, forse la novità più gradita visto il passaggio dalla plastica del predecessore, che dava la possibilità di sostituire la batteria, a un corpo unibody in alluminio.

Xiaomi Redmi Note 3 è inoltre dotato di lettore di impronte digitali, prima volta in assoluto per l’azienda, ma perde, rispetto al predecessore, il supporto per schede microSD.

Redmi-Note-3-price

Il device sarà commercializzato in due varianti, a prezzi come sempre davvero invitanti: la versione dotata di 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage sarà in vendita all’equivalente di circa 130 Euro, mentre la più interessante variante con 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage sarà commercializzata a un prezzo pari a circa 160 Euro. Xiaomi Redmi Note 3 sarà disponibile in Cina a partire dal 27 Novembre.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zNqHX2v9wx4

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com