Xiaomi sbarca in Europa: presto il via alla vendita degli accessori

4 Marzo 201529 commenti

Xiaomi è un marchio che riscuote molto interesse in Occidente, ma come sappiamo la disponibilità dei suoi smartphone è al momento limitata alla Cina e ad alcuni Paesi asiatici, almeno prendendo in considerazione i canali ufficiali. L'azienda si prepara però ad ampliare i propri orizzonti e presto arriverà nel Vecchio Continente.

Il vicepresidente Xiaomi Hugo Barra ha infatti confermato al Mobile World Congress 2015 che il produttore è pronto a debuttare in Europa: inizialmente saranno però disponibili solo alcuni accessori, un’operazione simile a quella che ha riguardato gli USA nelle scorse settimane.

Sarà un Mi.com diverso da quello dei mercati asiatici, perchè non venderemo smartphone. Saranno disponibili solo limitate quantità dei nostri accessori come Mi Band, cuffie e power bank.

Si tratterà quindi di un antipasto, in attesa che Xiaomi commercializzi ufficialmente i suoi device anche in Europa. Al momento non ci sono informazioni sulle tempistiche nè sui Paesi interessati. Ne sapremo verosimilmente di più nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com