Xiaomi fa il suo ingresso ufficiale in Spagna

7 Novembre 201716 commenti

Le vendite online inizieranno già da domani!

Le mire espansionistiche di Xiaomi sembrano non voler affatto terminare, e infatti è stato appena annunciato che il paese iberico sarà il prossimo a ospitare ufficialmente il manufacturer cinese.

Questa scelta di mercato è dovuta al fatto che, nonostante Xiaomi produca smartphone di qualità e principalmente mirati al mercato occidentale, per entrare in possesso di quest’ultimi gli utenti sono costretti a importare tali prodotti dalla Cina.
Ciò implica una serie di problemi, tra cui la necessità di dover ricorrere a reseller, difficoltà per l’utente di avvalersi della garanzia sui prodotti, e avversione di alcuni acquirenti nell’acquistare dal paese asiatico.

Queste particolari complicazioni non preoccuperanno più gli utenti spagnoli poiché, oltre alla Grecia dove Xiaomi è già distributore ufficiale, a questa esclusiva lista è pronta ad inserirsi anche la Spagna.
A partire dal giorno 8 Novembre, il sito mi.com/es e altri partner online quali Amazon, Carrefour e Phone House, daranno il via alle vendite ufficiali di dispositivi Xiaomi.

Inoltre, Sabato 11 Novembre a Madrid verrà aperto uno store fisico ufficiale Xiaomi.

____________________________________

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com