Xiaomi, un nuovo flagship a Luglio: Mi Note 2 o Mi Edge?

20 Giugno 201615 commenti

Xiaomi si prepara a rimpolpare ulteriormente la sua già ampiamente popolata line-up e dopo tanti device di fascia media e bassa stavolta è in arrivo un nuovo flagship.

Il CEO Xiaomi Lei Jun ha infatti confermato che l’azienda porterà sul mercato un nuovo device top di gamma nel mese di Luglio, evitando tuttavia di fornire indizi riguardo il nome o le specifiche del device.

Le indiscrezioni finora emerse lasciano aperte diverse ipotesi: la prima è quella che parla del nuovo Mi Note 2, la cui scheda tecnica dovrebbe comprendere chip Snapdragon 821, 6 GB di memoria RAM e fotocamera posteriore in configurazione dual.

C’è poi una seconda possibilità, ossia che Xiaomi decida di entrare nel mondo degli smartphone dotati di display curvo presentando il rumoreggiato Mi Edge: da tempo, infatti, i maggiori produttori cinesi sono al lavoro su dispositivi del genere e indiscrezioni vogliono che Xiaomi abbia siglato un accordo con LG per la fornitura di display curvi da utilizzare sui suoi device. Sia Mi Note 2 che Mi Edge dovrebbero essere dotati di un display da 5.5/5.7 pollici.

C’è infine un’ultima ipotesi riguardante un possibile nuovo notebook Xiaomi, di cui si parla già da qualche tempo e che dovrebbe essere dotato di schermo da 12.5 pollici e realizzato in alluminio in stile MacBook.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com