Xiaomi: una foto interna riaccende la curiosità sul Pocophone F2

30 Settembre 2019Nessun commento

Il direttore di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, ha involontariamente risvegliato la passione dei fan del Pocophone che da tempo attendono il modello F2. Ha postato un tweet con una foto che mostra se stesso con Sneha Tainwala (capo regionale di Redmi Business) e dietro di loro una lavagna bianca con degli appunti interni dell'ufficio.

La lavagna mostra quello che sembrerebbe una linea temporale che parte da 3 ed arriva a 12. Potrebbe indicare quali prodotti Xiaomi India intende rilasciare da marzo a dicembre di un determinato anno. In tal caso, ci sono alcune scritte sotto lo schema di diverso colore che potrebbero indicare i prodotti da lanciare in specifici mesi.

Tra le scritte in rosso, si riconoscono le parole “Mi Pad” scritte direttamente sotto il numero 5, mentre sotto il numero 11, vediamo scritto “F2?“. E’ bastato questo indizio per rimettere in moto il tam tam dei leak e rumor su un possibile lancio del Pocophone F2 a novembre. Purtroppo alcune cose riportate non corrispondono alla realtà, per esempio, il Mi Pad 4 che sarebbe stato presentato a maggio, in realtà non è mai stato commercializzato in India.

Xiaomi Pocophone F2

In ogni caso, lo schema potrebbe non essere una linea temporale, oppure le scritte potrebbero avere un significato diverso. Inoltre, è anche molto probabile che il sotto-marchio Pocophone non ritorni più e che Xiaomi intenda invece valorizzare ancor di più la serie K di Redmi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com