Xiaomi, uno smartphone con SoC Snapdragon 808 nel terzo trimestre

15 Maggio 201519 commenti

Passato inizialmente inosservato, il chip esa-core Snapdragon 808 di Qualcomm ha guadagnato negli ultimi tempi una popolarità decisamente imprevista, finendo su LG G4 a causa degli ormai acclarati problemi di surriscaldamento di Snapdragon 810. Presto anche Xiaomi potrebbe decidere di percorrere questa strada.

L’analista cinese Pan Jiutang ha infatti rivelato, mediante il proprio account Weibo, che il produttore avrebbe in programma la realizzazione di uno smartphone dotato di chip Snapdragon 808, che dovrebbe arrivare sul mercato nel terzo trimestre del 2015.

Pur mancando ulteriori dettagli circa l’hardware utilizzato, la fonte rivela che il nuovo smartphone si collocherà a metà tra la gamma Redmi e la gamma Mi, con un prezzo che dovrebbe essere compreso tra 1299 e 1499 Yuan (183-211 Euro).

Come sappiamo, Xiaomi ha recentemente lanciato Mi 4i sul mercato indiano e Mi Note Pro in Cina, device che ha fatto parlare di sè soprattutto per il sistema di raffreddamento studiato per Snapdragon 810.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com