Xperia Play: Android 2.3.4 porterà la registrazione video a 720p

23 settembre 20114 commenti

  Due giorni fa è arrivato ufficiosamente Android 2.3.4 per gli smartphone Sony Ericsson della famiglia Xperia 2011. Aspettando il roll-out definitivo per gli Xperia italiani di questa nuova release, arrivano i primi risultati di alcuni test effettuati dopo l'installazione della versione Gingerbread 2.3.4. Una notizia diffusa da alcuni utenti del famoso forum di XDA-Developers ci comunica che quest'ultimo update porterà sui Sony Ericsson Xperia Play la possibilità di registrare video a 720p.

Ricordiamo che la fotocamera da 5 megapixel dell’Xperia Play fino ad oggi è capace di registrare video a 480p, ma secondo le prove di molti utenti che stanno testando le funzionalità di Android 2.3.4 su questo smartphone la registrazione dei video potrà essere effettuata a 720p con autofocus attivo.

Subito sotto troverete un breve video prova registrato a 720p con un Xperia Play grazie all’update in fase di test:

L’update sembra non essere ancora arrivato in modo ufficiale, ma solo ufficiosamente come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, però alcuni utenti sono riusciti ad averlo tramite PC Companion.

Speriamo di comunicarvi presto l’arrivo ufficiale di Android 2.3.4 Gingerbread per i vostri Xperia.

Via

Loading...
  • beartic

    Sempre un cesso rimane

    • prova a giocare con il touch se ti riesce

    • GIANNIAEROX

      IL CESSO SEI TU

  • Carmine

    Esteticamente l’Xperia è davvero brutto. Fatto male sotto molti punti di vista (in primis i pulsanti sotto che sono troppo vicini allo schermo e quindi molte volte con il dito anche se non ci vuoi qualcosa tocchi).
    Di buono ha che ha un pad per giocare agevolmente.