Xperia Play, le vendite dei giochi stentano a decollare

12 Maggio 201115 commenti

L'Xperia Play, che coniuga le funzionalità tipiche di uno smartphone con le capacità d'intrattenimento videoludiche di una console portatile, è ormai disponibile in diversi paesi da qualche tempo. Una delle caratteristiche che sarebbe dovuta essere il traino per il suo successo, però, stenta a decollare.


Nessuno dei titoli in vendita sull’Android Market ha infatti raggiunto il migliaio di copie, e diversi giochi non sono riusciti neanche a superare poche centinaia di installazioni. Un flop preannunciato, quindi?

Al momento Sony Ericsson non pare preoccupata, secondo le dichiarazioni di uno dei manager, Dominic Neil-Dwyer. Il progetto è in partenza e presto ci saranno novità interessanti, a quanto pare.

“Al momento sono disponibili pochi titoli PlayStation One; in futuro ne arriveranno altri, inoltre il brand PlayStation fornirà contenuti esclusivi per i dispositivi”, ha affermato il manager di Sony Ericsson.

“Per cui al momento non siamo preoccupati; si tratta di un dispositivo rivoluzionario che sta scuotendo il mercato. Per quanto riguarda il programma PlayStation Certified siamo estremamente soddisfatti. Più avanti faremo le prime stime, ma sappiamo di avere ancora molti contenuti da pubblicare”.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com