Xperia Z e Xperia Tablet Z: Sony pubblica nuovi video promozionali

8 aprile 20139 commenti

L'Xperia Z e Xperia Tablet Z sono i due nuovi smartphone e tablet di punta dell'azienda orientale, per enfatizzare ancora di più le tecnologie presenti sui suddetti device, sono stati pubblicati su Youtube nuovi video promozionali per aiutare gli utenti a comprenderli.

Nei video che inseriamo qui di seguito, Sony ha mostrato l’utilizzo della tecnologia NFC per condividere la musica grazie agli altoparlanti Sony SRS-BTV5, ma anche il mirroring dello schermo dell’Xperia Z con le nuove televisioni Bravia, il controllo a distanza delle fotocamere dell’azienda orientale ed una guida su come utilizzare i programmi tra il tablet Xperia Z e le televisioni.

Quanto mostrato è un grande esempio di come Sony sia riuscita a creare un vero e proprio ecosistema di dispositivi perfettamente in grado di interagire tra di loro grazie alle tecnologie installate in ogni device. Qui di seguito i filmati citati nell’articolo.

httpvh://youtu.be/Vzji04ZyNd0

httpvh://youtu.be/Mnelf3gEKlo

httpvh://youtu.be/aQdZLl_SYnY

httpvh://youtu.be/Xt2scgs8sOg

httpvh://youtu.be/7DbC0nKQBBI

Loading...
  • Domz

    be se aspettano ancora un po a mettere in vendita il tablet z…..

  • shanefalco

    Cara sony non devi investire i soldi in questi video promozionali scadenti ma devi investire assumendo programmatori per aggiornare terminali importanti come U e Sole che nessuna marca avrebbe abbandonato come hai fatto tu. Persino lg è + avanti di te e infatti il prossimo anno cambio marca sia per la questione aggiornamenti sia per la questione display, non puoi continuare ad usare display TN quando tutti hanno migliorato in ambito visivo usando display amoled o ips e non parlo della qualità del software.

  • La sony sta proprio peggiorando dal punto mobile.
    Penso che da quando non è più in coppia con ericsson non fa più un device decente

  • skrilly

    Nn avete un x peria z……….

  • maverick10

    Sony xperia z il miglior smartphone in circolazione…sia x processore che x qualità di materiali…

  • Ranma968

    TN TN ma cosa avete contro i display Sony, ho un Xperia s ed ancora non ho visto uno schermo piú definito luminoso e con colori reali, parlate senza conoscere. Amoled mah. Solo l’angolo di visione non é perfetto ma infatti il telefono lo guardo sempre di sbieco!!!