Xperia Z: il burst mode è migliore delle normali foto

20 Marzo 201312 commenti

Xperia Z, uno dei telefoni più ricercati ed attesi del momento, si trova nuovamente sotto la lente di ingrandimento riguardo il comparto fotografico. Annunciato dall'azienda come il migliore del settore per la fotocamera integrata, il sensore presenta una grandissima qualità, anche se forse non è davvero il migliore.

Il sensore montato sul nuovo Xperia Z è veramente di alta qualità, forse fin troppo; uno degli aspetti più critici della maggior parte degli smartphone di questa azienda è l’eccessivo post processing alle immagini scattate, ovvero vengono troppo elaborate ed il risultato è un “rumore” che disturba il risultato finale.

A dispetto delle aspettative il risultato è migliore in modalità burst, dove non c’è proprio tempo per modificare o agire direttamente sulla nuova immagine appena catturata. Forse a molti potrebbe apparire solamente come una nostra impressione, ma lasciamo a voi il giudizio finale. Qui sotto trovate una serie di confronti fotografici, voi che ne pensate?Xperia-Z-Burst-v-Normal-Mode-517x1280

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com