Xperia Z vs Xperia Z Ultra: ecco un video confronto sulla reattività e nuovi test benchmark

3 Luglio 201313 commenti

L'Xperia Z Ultra è l'ultimo dispositivo (in ordine cronologico) che Sony ha presentato nel corso di un apposito evento tenutosi gli ultimi giorni dello scorso Giugno. Sfruttando il performante Snapdragon 800, il nuovo dispositivo è destinato a conquistare le prime posizioni in termini di velocità di esecuzione e di performance, ma quanto è più veloce rispetto allo Snapdragon S4 Pro dell'Xperia Z?

Alla nostra domanda prova a rispondere (almeno in parte) il video inserito in fondo all’articolo; nel corso del filmato vengono infatti confrontate le velocità di esecuzione delle applicazioni generali installate di default in entrambi i dispositivi. I risultati? Ebbene le differenze sono davvero minime, anzi in alcuni casi lo Snapdragon S4 Pro è stato addirittura più performante.

httpvh://youtu.be/Lxx0riTvA_U

Oltre a questo, eccovi una serie di test benchmark in cui si confronta il SoC dell’Xperia Z Ultra con lo Snapdragon 800 (montato su uno smartphone), il S4 Pro (di un tablet) e l‘Exynos 5 Octa del Galaxy S4. Chi otterrà i punteggi più alti?

Immagine

 

Che ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com