XYZ: record di registrazioni di dominio, ma non sarà venduta

19 Agosto 20152 commenti

Il CEO di XYZ.com ha affermato di aver letteralmente tremato dall'eccitazione alla notizia della registrazione su un dominio .xyz della nuova struttura portante di Google: Alphabet. Ecco alcune vicende importanti a riguardo.

Daniel Negari, fondatore e CEO della LLC XYZ.com, era assolutamente incredulo quando ha scoperto che il sito ove è ospitato il sito di Alphabet Inc. riporta un dominio venduto dalla sua azienda.

I walked over to my team and said this is the biggest thing that could have ever happened to us. I read the message again because it was so surreal

– Daniel Negari, XYZ.

L’imprenditore 29enne, proprietario di uffici a Beverly Hills e Las Vegas, raccontato come XYZ abbia visto un notevole incremento di interesse per investimenti strategici, come ad esempio l’acquisizione completa dell’azienda, in seguito ovviamente alla rivelazione del sito web della nuova colonna portante di Google.

Nagari insiste affermando che la compagnia non è in vendita.

I believe I was put on the earth to do .xyz, and to bring it to the market. My work is nowhere near done.

– Daniel Negari, XYZ.

Alphabet 2

Il fondatore ha inoltre aggiunto che la compagnia ha visto crescere l’interesse di molti colossi della tecnologia in competizione tra loro.

Il giovane CEO, che all’epoca pagò 185000$ alla ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) per poter usufruire del dominio .xyz, ha affermato che mentre un’iniziale offerta pubblica non poteva essere esclusa, la compagnia non aveva comunque piani immediati a riguardo.

L’iscrizione di Alphabetic Inc a .xyz ha aiutato ad incrementare il numero di domini che la compagnia ha venduto: se normalmente la compagnia registra circa 3000 domini al giorno di media, durante la settimana di registrazione di Google ne ha registrati oltre 30000.

This Google’s announcement raises the profile to a level that all the marketing and advertising we do all over the world couldn’t have taken us to.

– Daniel Negari, XYZ.

XYZ possiede anche altri domini come .college e .rent, e si sta preparando a lanciarne altri entro fine anno come:

  • .car
  • .cars
  • .auto
  • .security
  • .protection
  • .theater

Cosa ne pensate della singolare vicenda? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com