YAAM sostituto dell’Android Market

18 Aprile 20114 commenti

 

  Ecco un'alternativa all'Android Market, si chiama YAAM, shop di natura open-source che favorisce molto gli sviluppatori di applicazioni. YAAM, è l'acronimo di "Yet Another Android Market", in italiano: "ancora un altro Android Market". Con questo lo sviluppatore sostiene che le alternative all'Android Market ci sono. Essendo un progetto open-source YAAM rende disponibile ad ogni utente il codice sorgente su Pixello Studio. Lo shop è on-line da alcuni mesi e recentemente ha ricevuto un aggiornamento che ne ha migliorato le funzionalità e la visibilità. Ad oggi gli iscritti ad YAAM sono 23.000 e 400 le applicazioni disponibili.  

 

 

YAAM offre molte vantaggiose novità: nessun limite per la descrizione delle applicazioni, possibilità di descrizione in formato HTML, possibilità di inserire fino a 6 screen per la descrizione e ovviamente il ricavato della vendita dell’applicazione sarà il guadagno dello sviluppatore. Gli sviluppatori di YAAM sono molto avvantaggiati ed invogliati a creare nuove e tante applicazioni, infatti il guadagno della vendita delle applicazioni va interamente agli sviluppatori e non come accade con l’Android Market che trattiene circa il 40% del ricavato.

 

 

Il market ovviamente non è reperibile nell’Android Market, ma deve essere scaricato da questo sito e può essere installato abilitando la funzione dello smartphone che permette l’installazione di applicazioni non ufficiali.

Fonte

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com