Yahoo organizza un evento Android per il prossimo 20 Marzo

1 marzo 20147 commenti

Durante le scorse ore Jean-Baptiste Queru, mantainer AOSP di Android, ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul proprio profilo Google+ comunicando l’arrivo di un importante evento Yahoo! legato strettamente ad Android. Il tutto dovrebbe avvenire il prossimo 20 Marzo e oltre la data non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Come testimonia la comunicazione di JBQ, l’evento si terrà il prossimo 20 Marzo negli uffici di New York di Yahoo! e l’argomento principale sarà proprio il robottino verde.

Nella pagina di registrazione dedicata agli sviluppatori purtroppo non vengono rivelate altre informazioni sull’incontro, anzi quest’ultimo viene scherzosamente descritto come un appuntamento a base di tacos, musica ed anche una gara di programmazione con ricchi premi.

yahoo

Non mancherà l’intervento di uno dei più esperti del settore, proprio Queru. Purtroppo queste le uniche informazioni, anche se sicuramente Yahoo ha intenzione di portare a bordo del nostro amato OS un nuovo servizio, forse un assistente vocale, del quale si vociferava alcune settimane fa.

Attendiamo ulteriori informazioni.

 

Loading...