Yashi annuncia l’arrivo in Italia di MySmart OS 5.0: smartphone Android dual-SIM

21 Maggio 201432 commenti

Yashi, produttore poco conosciuto ma già presente in Italia da anni con prodotti di elettronica di consumo, durante le scorse ore ha annunciato l’arrivo nel nostro paese di un nuovo smartphone Android dual-SIM battezzato MySmart OS 5.0. Questo nuovo smartphone offre un discreto rapporto qualità-prezzo dato che sarà venduto direttamente da Amazon al prezzo di 269€.

Questo nuovo Yashi MySmart OS 5.0 è dotato di:

  • Processore Octa-core da 1.7 GHz
  • 1 GB di RAM
  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Batteria da 2500 mAh
  • 16 GB di memoria interna

yp5008_yashi

Ecco un’immagine ed a seguire il comunicato stampa ufficiale:

MySmart si fa in Otto. Solo per utenti esigenti

 

Al nostro Smartphone chiediamo sempre di più: 4-5 applicazioni di social network, la posta elettronica, i messaggi SMS, cartelle web, giochi, foto e magari due chiamate in contemporanea, visto che MySmart è anche DUAL SIM…il tutto simultaneamente e possibilmente con zero tempi di risposta. Un carico di lavoro sempre più gravoso per l’hardware…per gli utenti più esigenti, Yashi MySmart OS 5.0 include un con processore Octacore da 1,7 GHz con ben otto CPU che lavorano simultaneamente.

 

Cpu allo stato dell’arte, grafica e connettività adeguate

 

Le altre prestazioni del processore trovano in MySmart OS 5.0 le altre caratteristiche ideali per interfacciarsi con l’utente e con il mondo esterno, a cominciare dall’ampio schermo da 5″ ad alta risoluzione, 1280 x720 con la qualità della tecnologia IGS. MySmart OS 5.0 è estremamente versatile con la connettività HDSPA+, wifi e Bluetooth, GPS, ma anche micro USB con il cavo OTG in dotazione, che rende estremamente pratico scambiare dati con la più classica chiavetta USB. La Dual Cam è a prova di “Selfie” con una risoluzione di ben 5 Mp e 13 Mp (posteriore) con flash led e sistema autofocus automatico. Alte prestazioni esigono comunque una elevata autonomia, per questo Yashi ha rinforzato la capacità della batteria portandola a ben 2500mAh. Un buon parametro di confronto sono le 768 h di autonomia in modalità di impiego 3G con le soli funzioni telefono attivate.

 

Cura dei particolari dalla progettazione al postvendita

 

La soddisfazione del cliente è un traguardo che si raggiunge curando ogni dettaglio. A partire dalla progettazione con un design curato, la scelta di materiali robusti e qualità nei processi produttivi che garantiscono ergonomia, dimensioni e peso ridotti, maneggevolezza e grip ideale per ottenere la migliore esperienza d’uso. Gli smartphone Yashi non sono solo belli e performanti: Yashi segue direttamente anche il processo di assistenza postvendita organizzando il laboratorio di Verona personale specializzato e parti di ricambio per fornire un servizio puntuale, cortese e competente.”

Per maggiori informazioni potrete consultare il sito web ufficiale riportato in fonte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com