YotaPhone 3 è stato annunciato e arriverà in due varianti

19 Giugno 2017Nessun commento

Finalmente, dopo mesi di attesa, la compagnia Yota Devices ha annunciato il suo nuovo YotaPhone 3 ed ha spiegato che arriverà in due varianti di diverso prezzo, anche se non sappiamo ancora la data di rilascio.

La compagnia ha però annunciato che le due varianti si differenzieranno per la memoria interna: una prima versione sarà con 64 GB di memoria interna per un prezzo di 300 euro circa, mentre la seconda versione avrà 128 GB di memoria interna per un prezzo di circa 400 euro.

YotaPhone 3 manterrà la caratteristica principale dei suoi predecessori, con uno schermo e-ink nella parte posteriore che andrà ad affiancare uno schermo HD classico presente nella parte frontale e che potremo vedere all’opera nella presentazione ufficiale prevista per la fine della prossima estate.

Secondo i rumor più accreditati, YotaPhone 3 sarà ordinabile a partire da settembre in Cina, ma pian piano potrebbe essere rilasciato anche in altri mercati, tra cui quello statunitense.

Potremo quindi finalmente essere arrivati alla fine di questa lunga avventura che ha visto lo YotaPhone 3 essere annunciato già negli scorsi mesi più volte, prima di essere rimandato in maniera confusionale attraverso degli annunci di Yota Devices attraverso gli account social. Restiamo quindi in attesa di notizie ufficiali, provvederemo ad aggiornarvi non appena avremo in mano nuove informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com