Zeaplus M4, un clone di Xiaomi Mi4 a 99 Dollari

22 Novembre 201470 commenti

Molto spesso i costruttori cinesi vengono accusati di scarsa fantasia relativamente ai design dei propri terminali, un pò troppo ispirati a quelli dei più famosi marchi concorrenti. Il primo smartphone della neonata Zeaplus, però, prende a modello il top di gamma del migliore brand cinese del momento: il suo M4 è infatti un clone di Xiaomi Mi4.

Le caratteristiche hardware di Zeaplus M4 comprendono display IPS da 5 pollici a risoluzone HD con Gorilla Glass, SoC Mediatek MT6582 quad-core, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD, fotocamere da 8 e 2 Megapixel, batteria da 2500 mAh, sistema operativo Andriod 4.4 KitKat e funzionalità dual-SIM.

Zeaplus M4 è inoltre dotato di cornice realizzata in lega di alluminio, altra caratteristica che ne fa un device interessante, specialmente al prezzo di 99 Dollari (pari a circa 80 Euro) dichiarato.

È possibile acquitare M4 direttamente dal sito ufficiale Zeaplus (al momento non c’è però disponibilità) con garanzia di due anni: a quanto pare i dispositivi sono già in Europa e l’azienda promette consegne in 3-7 giorni e niente dazi doganali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com