Znaps, adattatore Micro-USB magnetico che vi faciliterà la vita

18 Luglio 201574 commenti

A chi di voi è capitato d'inciampare nel cavo Micro-USB del vostro smartphone finendo con il far precipitare il prezioso dispositivo a terra? E forse è proprio pensando a voi (o, per meglio dire, a noi, ndr) che una start-up canadese ha creato Znaps, adattatore magnetico che vi faciliterà, almeno in minima parte, la vita.

L’adattatore Znaps è composto da due diverse parti: vi è un connettore microUSB che dev’essere inserito nello smartphone ed un adattatore da collegare al vostro cavo. Una volta avvicinate due estremità, esse si collegheranno automaticamente, in modo da dare il via alla ricarica del dispositivo o al trasferimento dei dati. In più, tramite un semplice strappo, le due estremità si separeranno senza causare alcun danno. Un po’ come la tecnologia MagSafe di Apple.

znaps adattatore MicroUSB magnetico

Znaps è stato progettato per rimanere costantemente all’interno del vostro smartphone, in modo da semplificare e velocizzare i processi di ricarica o di trasferimento dei dati. Il prodotto sporge solo 1,5 mm, perciò non dovrebbe arrecare alcun fastidio. In più, Znaps proteggerà il vostro dispositivo da eventuali infiltrazioni d’acqua.

Il punto forte di questo prodotto è sicuramente il prezzo: 9 dollari, ai quali vanno aggiunti altri 3 per la spedizione in Italia, che avverrà nel mese di novembre. Gli sviluppatori del progetto hanno voluto lanciare Znaps su Kickstarter e la campagna ha riscosso subito un grande successo, arrivando a contare oltre 7.000 finanziatori per un totale di oltre 230.000 dollari a fronte dei 120.000 dollari richiesti per portare avanti il progetto.

httpvh://youtu.be/4L67dzHsWrY

Se siete interessati a Znaps, avete tempo fino al 14 agosto per finanziare la campagna su Kickstarter ed assicurarvi uno di questi interessanti adattatori magnetici, compatibili sia con Android che con iPhone.

Acquista Znaps su Kickstarter

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com