ZTE Axon 7 sarà presentato il prossimo 26 maggio

14 Maggio 2016Un commento

Lo scorso anno, la gamma Axon di ZTE esordì sul mercato con due interessanti dispositivi, Axon e Axon Pro, in grado di offrire una buona esperienza d'utilizzo ad un prezzo decisamente interessante. Successivamente, furono presentati anche ZTE Axon Mini, Axon Lux, Axon Elite, e Axon Max. Ora, sembra essere il turno di ZTE Axon 7.

Il prossimo top di gamma della compagnia cinese, la cui presentazione è prevista per il 26 maggio, si chiamerà infatti ZTE Axon 7, e non Axon 2 come precedentemente ipotizzato. Questa scelta è stata probabilmente condizionata dal fatto che il nuovo dispositivo sarà il settimo smartphone della gamma Axon.

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, ZTE Axon 7 dovrebbe essere dotato di un display QHD (1440 x 2560 pixel) da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB espandibile tramite l’apposito slot microSD.

Dovremmo poi trovare una fotocamera principale da 20 Megapixel ed una fotocamera secondaria dotata di un sensore da 8 Megapixel. Axon 7 dovrebbe inoltre disporre di una batteria da 3.140 mAh. Lato software, dovremmo invece trovare Android 6.0.1 Marshmallow.

Non ci resta quindi che aspettare il 26 maggio, data della presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com