ZTE Axon Mini potrebbe essere il primo smartphone con “Force Touch”

24 Agosto 20157 commenti

Il nuovo brand Axon di ZTE potrebbe presto ampliarsi grazie al nuovo esemplare battezzato Axon Mini, che in questi ultimi giorni ha già fatto visita agli uffici TENAA per le certificazioni di rito. Dal punto di vista estetico non cambia molto rispetto all’esemplare già presente sul mercato, ma sarebbero importanti le novità dal punto di vista hardware.

Ciò che ha fatto parlare molto dell’Axon Mini è la presenza del riconoscimento della pressione del nostro dito, una specie di Force Touch di Apple.

Nonostante l’annuncio sia avvenuto alla fine del mese di Luglio ancora oggi l’Axon Mini non è arrivato sul mercato e proprio per questo potrebbe essere il primo smartphone a portare questa tecnologia sul mercato, anticipando anche il nuovo iPhone 6s di Apple.

Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero comprendere un display OLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core da 1.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore e anteriore da 8 megapixel, supporto alle reti LTE, scanner biometrico e Android 5.1.1 Lollipop.

Non ci resta che attendere il suo arrivo sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com