ZTE e Telstra svelano il T82: nuovo smartphone Android con UI facilitata

15 Gennaio 20137 commenti

ZTE in collaborazione con Telstra ha presentato nelle scorse ore il nuovo smartphone Android T82, conosciuto meglio con il nome di Grand X. Il nuovo ZTE T82 farà parte di una nuova famiglia di smartphone “easy” realizzati in collaborazione con l’operatore australiano Telstra e presenta una nuova interfaccia semplificata che aiuta molto gli utenti meno esperti. Questo smartphone è accompagnato dal Telstra Easy Discovery 3 e Telstra EasyCall 2, dedicati agli utenti di terza età.

Il nuovo ZTE T82 sarà commercializzato in Australia con il nome di EasyTouch 4G ed è dotato di:

  • Display da 4.3” QHD (540 x 960)
  • Memoria interna da 4 GB (espandibile fino a 32 GB con microSD)
  • Fotocamera da 8.0 megapixel
  • Bluetooth 3.0

He Shiyou, Executive Vice President di ZTE e direttore della divisione terminali, ha dichiarato quanto segue:

“Questa nuova fase di sviluppo di dispositivi ‘Easy’ illustra la stretta collaborazione esistente tra ZTE e gli operatori suoi partner affinché questi possano lanciare nei propri mercati e principali settori prodotti innovativi e personalizzati.”

ZTE ha ovviamente fornito l’hardware per la realizzazione dello smartphone, l’operatore Telstra ha invece personalizzato il software con un lockscreen avanzato e semplificato, widget personalizzati che consentono un rapido accesso alle funzioni principali dello smartphone.

ZTE-e-Telstra--278x495

Il produttore cinese è molto vicino agli utenti meno tecnologici e meno giovani e questo T82 ne è la reale dimostrazione.

Purtroppo ancora mancano notizie ufficiali in merito a disponibilità e prezzo. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com