ZTE Grand Memo: differenti versioni per altrettanti mercati

2 Marzo 20139 commenti

Il mistero del Mobile World Congress 2013 è stato apparentemente risolto. Ricorderete certamente il Grand Memo di ZTE, svelato appunto durante l’evento spagnolo, al centro di numerose polemiche a causa di alcuni errori legati alla scheda tecnica. Inizialmente il Grand Memo avrebbe contato su uno Snapdragon 800, smentito dalla stessa Qualcomm, la quale aveva invece confermato uno Snapdragon 600, ed anche su 2 GB di RAM che successivamente si è rivelata essere di 1 GB. Sembra che tale confusione da parte del produttore cinese sia giustificata.

Secondo le ultime informazioni la confusione che ha portato ZTE a rilasciare comunicato stampa pieni di errori sarebbe dettata dalla presenza di molteplici varianti dello stesso smartphone che verranno lanciate in differenti mercati.

Insomma cose già viste ma che non hanno mai portato a questi errori, come insegna Samsung e le tante varianti di Galaxy S III per esempio.

Lo stesso Galaxy S IV dovrebbe arrivare sul mercato con uno Snadragon 600 per gli Stati Uniti ed un Exynos 5 Octa per l’Europa.

Tornando al Grand Memo, ZTE distribuirà il proprio smartphone con Snapdragon 600 e 2 GB di RAM in alcuni mercati, invece per altri verrà adottato uno Snapdragon S4 Pro con 1 GB di RAM.

Svelato l’arcano. Possiamo considerare il mistero risolto?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com