ZTE Nubia Z5: debutto ufficiale giorno 26 Dicembre

22 Dicembre 201217 commenti

Come ogni anno, per molti il 21 Dicembre rappresenta il vero inizio delle vacanze natalizie con tutte le preparazioni per le festività, soprattutto per gli studenti. Nonostante ciò, questo fatidico giorno di quest'anno sarebbe dovuto essere molto importante sia per le sorti dell'umanità e sia per alcuni importanti eventi collegati al mondo Android. Innanzitutto secondo il calendario Maya, il 21 Dicembre 2012 avrebbe segnato la fine del mondo ed invece secondo il calendario ZTE sarebbe dovuto essere il giorno del debutto ufficiale del nuovo Nubia Z5, purtroppo falso come la predizione dei Maya.

Nel giorno che coincide con la fine del mondo secondo i Maya, la grande attesa del nuovo flag-ship di ZTE, il Nubia Z5, è stata posticipata di alcuni giorni, precisamente per il 26 Dicembre.

Dopo l’inganno dei Maya anche quello di ZTE ma in un giorno così importante abbiamo potuto gioire per PSY, il quale con il suo Gangnam Style è stato il primo a raggiungere un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Nessun Nubia Z5 per questa settimana ed il mercato cinese dovrà attendere ancora alcuni giorni per conoscere il nuovo smartphone Android con display da 1080p ballando un sano “Op, op, op, Oppa billion style!“.

Lasciando da parte il paffuto asiatico con occhiali neri che ha fatto ballare tutto il mondo torniamo allo ZTE Nubia Z5.

Il 26 Dicembre sarà ufficialmente il suo giorno, come conferma il countodown ufficiale:

ZTE-Nubia-Z5

Processore quad-core S4 Pro da 1.5 GHz, display da 5 pollici Full HD, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 2.500 mAh ed Android 4.1.2 Jelly Bean in uno spessore di soli 7.9 millimetri. Il Nubia Z5 (forse Grand S per il mercato internazionale) è pronto alla sfida con i grandi del mercato con un prezzo di circa 400$.

Già i primi test benchmark con AnTuTu hanno confermato le grandi potenzialità, ben 22.000 punti, quasi il doppio del Galaxy S III. Ci aspettiamo un grande successo da questo nuovo phablet Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com