ZTE Nubia Z9: nuove foto e informazioni sul prezzo

5 Maggio 201518 commenti

Da ormai tanto tempo parliamo del nuovo top-gamma Android di ZTE, il Nubia Z9, e finalmente domani verrà ufficialmente presentato. In questi mesi lo abbiamo visto da ogni angolo e finalmente da domani arriverà in Cina per fare compagnia ai già affermati Nubia Z9 Mini e Max. In attesa della presentazione ufficiale il produttore cinese ha rilasciato nuove immagini teaser e lo smartphone si è ancora mostrato in foto.

Le ultime immagini pubblicare da ZTE sembrano far riferimento alle nuove gesture della tecnoloia FIT (Fringe Interaction Technology) che permetteranno agli utenti di avviare applicazioni, accendere o spegnere il display e molto altro, semplicemente con alcuni movimenti sui bordi del display (che ricordiamo sarà protetto da un vetro curvo 2.5D). A questi teaser si aggiunge una nuova foto che mostra del vivo lo smartphone, con corpo metallico molto sottile e design molto elegante.

Oltre queste immagini, sul web sono emerse anche le prime informazioni sul possibile prezzo di vendita, che, purtroppo, grazie anche all’ottimo design ed alla qualità dei materiali e della costruzione, non sarà basso; circa 625€.

2

Seppur previsto con 8 GB di RAM e processore octa-core da 3.5 GHz, pensiamo che le caratteristiche tecniche più credibili possano comprendere un processore Snapdragon 810, 4 GB di RAM, display da 5.1 pollici (FHD o QHD), fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com